Futura Group è un’azienda molto attenta al cliente, e per tale ragione, mette a disposizione diversi canali di contatto, per permettere a tutti di scegliere il metodo preferito. Futura Group offre assistenza tecnica gratuita tramite telefono, ticket e chat per i propri prodotti.

Servizio gratuito di assistenza telefonica

Se non riesci a far funzionare un prodotto, se le informazioni riportate nelle istruzioni allegate o nelle schede tecniche disponibili nel nostro sito Internet, non sono sufficientemente chiare per completarne il montaggio o l'installazione, puoi utilizzare il nostro servizio gratuito di consulenza tecnica telefonica 0331 245587 il lunedì e il mercoledi dalle 14.00 alle 17.00.

Servizio gratuito di consulenza tecnica on line

E’ il sistema più pratico per contattare i nostri tecnici. Puoi formulare qualsiasi domanda riguardante i nostri prodotti e inviarcela compilando il modulo di richiesta supporto tecnico: riceverai la nostra risposta gratuitamente e nell’arco di soli 24 ore (nei giorni lavorativi).
Accedi al modulo di consulenza tecnica on-line

Chat

Puoi parlare online con un nostro operatore per un aiuto in tempo reale tramite chat. Apri la chat in basso a sinistra e invia le tue domande direttamente al nostro tecnico. La chat è attiva in orario di ufficio.

Per richieste urgenti contattaci subito al
0331 799775

Menu